English French German Italian Portuguese Russian Spanish
 
datario
DOM 17
FEBBRAIO
 
jonio
Breaking
Jonio
04/02/2019 19:22:46 Cariati. Maltempo, martedì 5 allerta rossa     04/02/2019 16:58:28 Rossano. Corso Garibaldi chiuso al traffico     04/02/2019 10:24:42 Luca Attadia: giovane attore rossanese protagonista della fiction Rai “Il Paradiso delle Signore“     29/01/2019 11:28:19 Statale 534: arrivano i cartelli di indicazione per Cassano     25/01/2019 17:18:48 Rossano. Cimitero, si progetta ampliamento  
txtRICERCA
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Campionato, insidia Bocale per il Corigliano
Domenica jonici attesi da un’ardua trasferta
 venerdì 8 febbraio 2019 13:08
Campionato, insidia Bocale per il Corigliano Per la ventunesima generale d’Eccellenza, il Corigliano sarà di scena in quel di Melito Porto Salvo contro il Bocale. Match in programma il 10 febbraio alle 14:30 sul sintetico del “S. Spinella” contro una delle avversarie più ostiche del torneo. Incamerata la vittoria contro l’Acri, la squadra di mister De Feo è tranquilla e ben definita per misurarsi anche contro la sfidante di turno. Lo scopo assoluto resta sempre custodire prima piazza e vantaggio di più cinque unità rispetto alla diretta avversaria Reggiomed. Un ulteriore allungo, tuttavia, sarebbe ben gradito per allungare il passo in direzione traguardo finale. Designato per la direzione di gara l’arbitro Luca Pileggi della sezione di Bergamo che sarà coadiuvato dai guardalinee Ivan Di Iorgi di Vibo Valentia e Simone Critelli di Catanzaro. Previsti al seguito i fedelissimi “Skizzati-Group” per incoraggiare i biancoazzurri verso una redditizia performance.
CASA BIANCOAZZURRA
Regolare settimana di fatiche per i biancazzurri suddivisa tra stadio “Città di Corigliano” e campo sportivo“Santa Maria Ad Nives”. Sedute tenute secondo i dettami di mister De Feo e del suo staff con tanto di proficuo test al giovedì questa svolta contro l’Asd Rossanese allo “S.Rizzo”. Al sabato, rifinitura pre-gara e partenza per il collettivo biancoazzurro alla volta del ritiro reggino. Recuperati tutti i claudicanti, nonostante sussista ancora qualche piccolo acciaccato, va verso il regolare ritorno anche Cassaro, l’ultimo della lista in infermeria. Ancora assente Khoris per squalifica. Tutti gli effettivi a disposizione e con la possibilità di poter scegliere il miglior undici da opporre al Bocale. Probabili cambi nello scacchiere titolare rispetto a domenica scorsa. In questa fase cruciale della stagione avere la rosa al gran completo è un ulteriore vantaggio.

L’AVVERSARIO
La matricola Bocale è una delle compagini rivelazioni d’Eccellenza. Allenata dal tecnico La Face, la formazione reggina è sesta in classifica a quota 29 punti con all’attivo 7 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. Il borsino interno è di 7 successi, 3 segni ics e nessun insuccesso. Biancorossi reduci dal ko di Cotronei che in rosa possono contare su giocatori come capitan Secondi, Mochi, Brancati, Caputo, Manganaro, Foti,Tuzzato, Guerrisi e Wolcic. All’andata finì 2 a 0 per il Corigliano.
IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB
Anche per la sfida esterna contro il Bocale, di domenica 17 febbraio, sarà possibile acquisire, sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”, tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it .

Ufficio Stampa e Comunicazione
Articolo letto 179 volte     COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 
 
 
#corigliano #calcio #bocale #campionato #eccellenza
 
QR-Code
Copyright © 2014-2019 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone