English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 29
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

La cerimonia per la consegna dei diplomi è arrivata alla sua terza edizione
 venerdì 29 giugno 2018 16:29
La cerimonia per la consegna dei diplomi è arrivata alla sua terza edizione Anche quest’anno l’istituto comprensivo “ V.Tieri” ha voluto premiare i tanti ragazzi meritevoli che hanno conseguito il diploma dedicando loro una cerimonia. Questo è il terzo anno che l’I.C. festeggia i suoi alunni.
La Dirigente Bombina Carmela Giudice ha salutato i ragazzi con queste parole:
«Care ragazze e cari ragazzi, non abbiate paura, siate pronte e pronti alle sfide che incontrerete; siate sempre voi stesse e voi stessi, dimostrando il vostro valore e le vostre capacità là dove la vita vi chiamerà a spenderle. Solo così sarete veri vincitori.
Da oggi siete parte importante della storia dell’Istituto Comprensivo “V.Tieri” e di questo ne dovete essere orgogliose e orgogliosi, come noi tutti lo siamo di voi
».
Con queste semplici parole la Preside, ha aperto i festeggiamenti rivolgendosi alle neo diplomate ed ai neo diplomati. Durante la Cerimonia di consegna dei diplomi svoltasi nel pomeriggio di mercoledì 27 Giugno 2018 nella palestra dell’istituto,di fronte ad una platea gremita di genitori, parenti ed amici con trepidazione e gioia le studentesse e gli studenti, hanno potuto ricevere nelle loro mani il diploma ottenuto con merito al termine degli esami.
A consegnare loro l’attestato sono stati i coordinatori delle classi interessate e la Dirigente Scolastica , che si rivolge ai presenti con questa affermazione:
.
In questo spirito di maturità sono così sfilati le allieve e gli allievi prendendosi l’abbraccio dei loro insegnanti e della Preside.
Inoltre, la cerimonia è stata anche caratterizzata dalla presenza dell’immancabile orchestra della Tieri , diretta in modo impeccabile dal maestro Vincenzo Greco .La serata è stata presentata dall’Ins. Patrizia Pugliese. Al termine, come è ormai divenuta una lieta consuetudine, davanti a tutti i presenti ,le neo diplomate e i neo diplomati della scuola hanno svolto il “rito” del lancio del tocco verso il cielo .Tutti noi auguriamo loro un roseo futuro nella prossima realtà scolastica. AD MAIORA SEMPER

Caracciolo Carmela
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #tieri #consegna diplomi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone