English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 29
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

I vincitori XIV Festival della Canzone “Vincenzo Tieri”
 martedì 30 maggio 2017 20:00
I vincitori XIV Festival della Canzone “Vincenzo Tieri” Si è concluso, sabato 27 maggio 2017, la XIV edizione del Festival della Canzone “Vincenzo Tieri”. Ad organizzare l’importante kermesse canora il prof. Francesco Verardi, docente di Educazione Musicale del comprensivo Tieri e organizzatore di eventi musicali, come la Notte della Taranta, giunta alla 4° Edizione, il 2° Raduno Bandistico, Concorsi Canori e collaborazioni culturali varie con il prof. Giuseppe De Rosis, è anche talent scout di giovani promesse del canto e della musica della provincia cosentina. Dopo l’inno “Ai sogni diamo Ali”, ballato dalle alunne della scuola, la Dirigente dott.ssa Bombina Carmela Giudice, emozionatissima e felice di questo evento musicale, tra i più importanti di tutta la Sibaritide, ha avuto parole di elogio e di incoraggiamento verso il Verardi, ringraziandolo per la bontà di tutte le attività organizzate nella propria scuola.
I vincitori: Alessio De Vincenzo, I.C. Erodoto Corigliano (Menzione Speciale) – Cristiana Piluso, I.C. “V. Tieri” - Corigliano (Premio Nuovi Talenti) – Giuseppe Vercilli, I.C. Giovanni Pascoli Villapiana - (Premio Voci Nuove) – Aurora Bonifiglio, I.C. Costabile Guidi Corigliano (Premio Migliore Performance) – Aurora Fusaro, I.C. Padula Mirto (Premio Migliore Interprete) – Cristian Caputo, I.C. Padula Mirto (Premio della Critica) – Gennaro Graziano, I.C. Leonardo da Vinci Rossano (3° Classificato) – Carmen Giovagnone De Cicco, Costabile Guidi Corigliano (2° Classificata) e Amerigo Olivito, I.C. Cariati (1°Classificato).
Eccellente, come sempre, il contributo in qualità di regista Tecnico/Audio da parte del prof. Aldo Borromeo, già docente di pianoforte del Tieri.
Si ringraziano, tra gli altri, il collaboratore scolastico Mario Dramisino, sempre disponibile a dare una mano nella parte più faticosa – i proff. Nirvana Paparo e Vincenzo Mastrangelo per le coreografie – le due meravigliose presentatrici, Francesca Geraci e Paola Ferraro, Giuseppe Durante per le fotografie e i graditi talenti coriglianesi Domenico Gaccione e Martina Trionfo (ballerini), i colleghi/giurati delle Scuole Medie e degli Istituti Musicali, proff. Antonio Madeo, Graziella Veneziano, Mena De Luca (Presidente), Maria Russo, Piergiorgio Garasto, Virginia Madeo e Daniela Bifano, grazie a tutti i ragazzi che hanno concorso e ai rispettivi genitori. Auguri a tutti i vincitori.

L’Organizzazione
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #festival #tieri #vincitori
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone