English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 17
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

DA OGGI AUMENTANO GLI AUTOBUS IN TRANSITO DALL’AEROPORTO DI LAMEZIA TERME
 martedì 1 marzo 2016 14:26
DA OGGI AUMENTANO GLI AUTOBUS IN TRANSITO DALL’AEROPORTO DI LAMEZIA TERME Tutte le corse in transito in prossimità dello svincolo autostradale dovranno deviare all’aeroporto, trasformando lo scalo in un vero e proprio hub.
Il numero triplicherà durante i giorni feriali e raddoppierà nei giorni festivi.
Una scelta che oltre a collegare in modo efficiente ogni punto della regione con l’aeroporto, permetterà una migliore connessione fra tutte le altre destinazioni sul territorio.
La nuova organizzazione sarà sperimentata e monitorata per 2 mesi: il tempo necessario per testarla e predisporre miglioramenti o implementazioni.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#regione #oliverio #bus #aeroporto #corigliano #rossano #lamezia
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone