English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 25
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: La Lega interviene sugli ultimi avvenimenti che hanno fatto registrare l’arrivo in città di immigrati
Forze dell’ordine e prefettura devono monitorare “questa ennesima invasione“
 venerdì 8 maggio 2020 16:09
Corigliano-Rossano: La Lega interviene sugli ultimi avvenimenti che hanno fatto registrare l’arrivo in città di immigrati L’Italia, in particolare il sud, è il paese di frontiera dai luoghi di partenza di traffico clandestino e criminale di esseri umani. L’Europa, anche in questo caso, se ne lava le mani e qualcuno ancora osa criticare la politica della Lega. La Lega con coraggio ha sempre ribadito che in Italia si deve venire per contribuire alla crescita e al benessere sociale non per delinquere e destabilizzare la sicurezza dei cittadini.Oggi in piena emergenza pandemia quello che sta accadendo appare come una inaudita follia suicida. Si propone una maxi sanatoria per tutti gli immigrati irregolari . Il governo sta lanciando un vero e proprio messaggio che sa di kamikaze, arrivare in Italia da clandestini per acquisire il diritto ai documenti. Ecco perché gli sbarchi sono aumentati del 400%. Ecco perché anche la nostra città di Corigliano Rossno è presa di assalto all’improvviso dall’arrivo di numerosi ragazzi extracomunitari. Da dove arrivano nessuno lo sa,chi li fa arrivare nel centro storico di Corigliano nessuno lo sa, sembrano i figli di nessuno in mercè della delinquenza e della fobia dei cittadini impauriti dal contagio.Poi tocca sempre e soltanto ai cittadini di buonsenso essere additati come i razzisti pronti a puntare il dito contro il più debole. Mi chiedo come possono le Forze dell’ordine lasciare una comunità, in piena emergenza sanitaria, senza un protocollo di sicurezza per questa gente sconosciuta arrivata dal nulla. Davvero si può pensare che il lavoro delle Forze dell’ordine si debba limitare a multare i poveri cittadini, diventati prigionieri della loro città? Dov’è finito lo Stato? Dov’è finita la Prefettura? È evidente che ci sono interessi economici di gente senza scrupoli. Noi calabresi siamo senza dubbio a favore dell’accoglienza ma non è accettabile che tutti possano trovare domicilio senza controlli. La Lega di Corigliano Rossano fa un accorato appello alle Forze dell’ordine e soprattutto alla Prefettura affinché venga monitorata questa ennesima invasione. Per noi, chi è sano e chi non ha precedenti penali e, soprattutto, chi ha un regolare contratto di lavoro può restare. Diciamo no, assolutamente no, a sanatorie sui clandestini. Questo governo oltre a prendere in giro un intero popolo, ci sta anche massacrando.

Marika Reale - Segreteria regionale Lega Calabria
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#lega e immigrati
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone