| Commenti (1) |
|
|
|
||||
| non e il solo ce ne un altro in via nazionale difronte benzina esso bruciato 20 anni fa e mai nessuno se interessato, venite a controllare che schifo e che degrado proprio sulla nazionale e una vergogna per tutti noi e i forestieri che passano guardano schifati |
|||||
|
|
|||||