Commenti (1)
 
maria morrone ha detto
luned́ 3 aprile 2017 11:25
       
  non e il solo ce ne un altro in via nazionale  difronte benzina esso bruciato 20 anni fa e mai nessuno se interessato,  venite a controllare che schifo e che degrado proprio  sulla nazionale e una vergogna per tutti noi   e i forestieri che passano guardano schifati


elencoCOMMENTI