English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 18
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Aveva tentato di uccidere una persona al pronto soccorso: eseguita ordinanza in carcere dai carabinieri
 venerdì 29 maggio 2020 10:16
Aveva tentato di uccidere una persona al pronto soccorso: eseguita ordinanza in carcere dai carabinieri I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Castrovillari - Ufficio G.I.P., nei confronti di C.A., 37enne di Cariati per il reato di tentato omicidio.
I fatti risalgono ad inizio maggio quando l’uomo aveva aggredito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Corigliano un cittadino bulgaro, che si trovava in sala d’attesa per essere visitato a seguito di alcune escoriazioni riportate in una caduta.
Le condizioni di salute del bulgaro erano apparse subito disperate, tanto da rendersi necessario il suo trasporto con elisoccorso presso il nosocomio di Cosenza, dove l’uomo si trova ancora in gravi condizioni. Il 37enne, invece, era stato arrestato dai militari della Stazione di Corigliano Calabro Centro che erano intervenuti per bloccarlo insieme ad altre tre pattuglie dei Carabinieri, visto che l’uomo era andato in escandescenza, dopo essersi allontanato dal reparto di psichiatria.
Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, l’uomo era stato trasferito presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Lamezia Terme, dove era stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio. A seguito della dichiarazione del direttore sanitario di quel reparto inerenti la stabilizzazione delle condizioni cliniche di C.A., il Giudice delle Indagini Preliminari riteneva fossero tornate attuali le condizioni per l’applicazione della misura cautelare in carcere ed emanava la relativa ordinanza.
I Carabinieri della Stazione di Corigliano Centro, quindi, prelevavano l’uomo dall’ospedale di Lamezia Terme e, dopo le formalità di rito, lo traducevano presso la Casa Circondariale di Catanzaro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
    Comp. CC Corigliano Calabro
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Carabineri #ordinanza #carcere #omicidio
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone