English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Antoniotti “Il sindaco Stasi accoglie parte delle proposte di Fratelli d’Italia per favorire la ripresa produttiva“
L’approvazione dei provvedimenti va nella direzione dello spirito di collaborazione in questo particolare momento di emergenza
 sabato 16 maggio 2020 16:06
Corigliano-Rossano: Antoniotti “Il sindaco Stasi accoglie parte delle proposte di Fratelli d’Italia per favorire la ripresa produttiva“ Condivisione e’ espressa da Fratelli d’Italia che ne aveva fatto , nei giorni scorsi, espressa richiesta al Sindaco, Flavio Stasi, ai provvedimenti di giunta adottati a favore della ripresa dell’attivita’ produttiva. Lo afferma il portavoce del Circolo ‘’Centro storico’’ Corigliano-Rossano di Fratelli d’Italia, Giuseppe Antoniotti il quale sottolinea che l’approvazione dei provvedimenti va nella direzione dello spirito di collaborazione in questo particolare momento di emergenza ,purtroppo non ancora superato. Si tratta di riduzioni e/o esenzioni, in ambito Tosap, e semplificazioni delle pratiche burocratiche per le autorizzazioni di ampliamento di spazi; della riduzione di almeno il 50%, sino al 31 dicembre 2020, dell’imposta di pubblicita’. L’esenzione della Tari, che, gia’ prevista per il centro storico area Rossano, viene estesa al centro storico area Corigliano, e con lo stesso spirito di collaborazione chiediamo che la tari dovrà essere sospesa per tutto il 2020 compreso l’esenzione della quota variabile proporzionalmente ai giorni di chiusura imposta dal ‘’lock down’’. Per la copertura dei mancati introiti di questi tributi consigliamo di destinare i fondi che si risparmieranno dai festeggiamenti dell’agosto Rossanese. L’imposta di soggiorno e’ sospesa sino al 31. 12.2020. E’ prevista anche l’estensione delle concessioni demaniali solo per il 2020 sino ad un massimo del 20% della superficie in concessione. La delibera prevede inoltre ‘’spazi destinati ai centri estivi; sostegno ai piccoli pescatori artigianali ed ai coltivatori diretti. Un protocollo d’intesa con le associazioni del Terzo settore per assicurare ‘’adeguata assistenza’’ alle persone con disabilita’ per usufruire degli spazi e dei servizi durante la stagione estiva. Dovrebbe essere messa al bando, come auspichiamo, la ‘’realizzazione di un piano di marketing turistico e di comunicazione multicanale al fine di migliorare l’immagine del territorio sul nazionale e di favorire il turismo di prossimita’ per l’anno in corso’’.

    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#antoniotti e stasi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone