English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Comitato Apollinara, Manna: “Risolto problema idrico, grazie al Comune”
La portavoce della contrada plaude all’intervento del geom. Casciaro
 mercoledì 29 agosto 2018 18:23
Comitato Apollinara, Manna: “Risolto problema idrico, grazie al Comune” “Siamo pienamente soddisfatti di come gli operai dell’Ufficio Idrico del Comune, sotto l’attenta guida del responsabile, geom. Pietro Casciaro, hanno affrontato nelle ultime ore una delle problematiche che affliggevano da tempo contrada Apollinara”.
È quanto afferma Carmela Manna, dinamica e sensibile portavoce del Comitato civico “Insieme per Apollinara”, a nome di un gruppo di cittadini residenti con le rispettive famiglie in questa popolosa zona del territorio comunale. Quest’oggi, difatti, è stato pianamente soddisfatto l’appello della comunità locale per porre fine ad un fastidioso problema per lo svolgimento della consueta vita quotidiana. A darne notizia è, in una nota, il giornalista Fabio Pistoia.
“Desideriamo esprimere un vivo ringraziamento all’Ufficio Idrico Comunale nell’ottica del miglioramento delle condizioni di vivibilità di contrada Apollinara. Nei giorni scorsi, infatti, abbiamo portato a conoscenza lo stesso – dichiara Carmela Manna – circa i gravi disagi ai quali eravamo sottoposti, essendo rimaste le nostre abitazioni con un carente servizio idrico. Un serio problema, considerato anche e soprattutto il caldo che sta caratterizzando questa stagione estiva. Sul posto, accompagnato da alcuni operai, si è recato il responsabile dell’Ufficio Idrico, geom. Casciaro, il quale si è immediatamente dimostrato essere aperto all’ascolto e al dialogo ed ha seguito la questione fino alla definitiva risoluzione. Certamente contrada Apollinara merita interventi più incisivi ed efficaci in altri settori, ad iniziare dalla sistemazione delle arterie stradali, interventi attesi per questa importante e vasta zona. Intanto, a quanti si sono attivati celermente va il nostro più sincero ringraziamento e l’augurio di buon lavoro”.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#coriglianono-rossano #apllinara #problema idrico
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone