English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 6
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
05/07/2020 20:29:28 Trebisacce: Consiglio comunale congiunto con i Comuni contigui per eventuale fusione o associazione     05/07/2020 18:10:55 Regione: Guccione (Pd) denuncia il flop degli impianti di Lorica     05/07/2020 18:04:26 Cosenza: Si impicca in cella un detenuto straniero     04/07/2020 18:44:15 Coldiretti: Coronavirus, via libera all’etichetta salva salumi Made in Italy     04/07/2020 18:37:07 Il grido di allarme degli infermieri dell’Asp di Cosenza  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

M5S: solo il portavoce può fare dichiarazioni riconducibili a tutto il gruppo
 martedì 14 novembre 2017 19:29
M5S: solo il portavoce può fare dichiarazioni riconducibili a tutto il gruppo Non c’è nessuna frattura o rottura all’interno del MoVimento 5 Stelle di Corigliano, anzi procede sempre più compatto. È necessario, però ( proprio mantenendo fede al principio di TRASPARENZA che contraddistingue il m5s) rendere noto che Francesco Forciniti si è deliberatamente posto fuori dal Movimento 5 Stelle di Corigliano. Questo avveniva, all’ incirca un anno fa, perché Forciniti non condivideva e non si riconosceva nella posizione assunta dal gruppo su due questioni importanti : l’ allestimento di un Hotspot nel porto di Corigliano e la fusione Corigliano Rossano.
Ragion per cui, con questo comunicato, si vuole precisare che tutte le dichiarazioni fatte da Forciniti con qualsiasi strumento di comunicazione sono personali e in nessun modo riconducibili al gruppo del m5s di Corigliano.
Sì precisa inoltre , a scanso di equivoci futuri, che per Regolamento del Movimento 5 Stelle nazionale solo il portavoce , nel caso specifico Francesco Sapia , può fare dichiarazioni riconducibili a tutto il gruppo e quindi attendibili e può usare il logo. Concludiamo facendo richiesta alla cittadinanza di diffidare di coloro che agiscono a titolo personale in maniera discutibile ed approssimativa , abusando di un titolo di cui non sono in possesso e cercando di arrecare danno all’ immagine e alla credibilità del Movimento e al serio e proficuo lavoro da esso svolto.

Il portavoce Francesco Sapia
Meetup di Corigliano Calabro
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #m5s #portavoce #gruppo
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone