English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 1
OTTOBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Nasce il comitato pro fusione “In – Comune Corigliano Rossano”
 martedì 20 giugno 2017 08:26
Nasce il comitato pro fusione “In – Comune Corigliano Rossano” Domenica 18.06.17 si è costituito il comitato pro fusione “In-Comune Corigliano - Rossano“. Si sono riunite circa 40 persone tra professionisti e membri della società civile di Corigliano e Rossano, accomunati dalla volontà di sensibilizzare le cittadinanze e di promuovere la fusione tra i due Comuni: un evento di importanza storica.
Ha sottolineato il presidente Avv. Vincenzo Palopoli che “I membri del comitato sono coriglianesi e rossanesi che, dopo essersi riuniti e confrontati in più occasioni, hanno scelto di unirsi, di fondersi, ritenendo che questa sia la via maestra per la realizzazione del comune obiettivo: la città unica che, adeguatamente amministrata, potrà essere il centro propulsore e il faro della città unica che, adeguatamente amministrata, potrà essere il centro propulsore e il faro della sibaritide“.
Nell’ambito della discussione realizzata con la partecipazioni di tutti i presenti, già manifestata in precedenti riunioni, si sono trattati diversi temi e, oltre le nomine degli organi direttivi, si sono enucleati i vantaggi che dalla fusione deriveranno nonché l’iter da seguire per raggiungere il traguardo prefissato, nello specifico, si è parlato: di quali siano i vantaggi economici, politici e quali le battaglie su cui concentrare le energie del gruppo.
Il comitato ha eletto proprio Presidente Vincenzo Palopoli e Vice presidente Daniele torchiaro.
Sono membri del direttivo: Natale Bruno, Guglielmo Caputo, Marco Casciaro, Giuseppe Cirillo, Umberto Cosenza, Daniela D’Aloisio, Tatiana Novello, Cristina Pisani, Serena Iacucci e Giovanna Piacentino.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #comitato #fusione #in-comune corigliano rossano
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone