English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Russo: evviva Geraci!!!
 domenica 26 marzo 2017 20:10
Russo: evviva Geraci!!! Si, questo è quello che ha detto il sindaco Geraci in una penosa ed inquietante intervista. È vero, gli ho dato fiducia per un po’, giusto il tempo di rendermi conto che non è in grado di intendere e di volere.
Andrebbe interdetto a causa della sua stupidità ma, ne sono certo, ci penserà la Commissione di accesso. A chi mi accusa di trasformismo voglio ricordare i passaggi fatti in Consiglio comunale e, proprio al primo, ho detto: “Caro Sindaco, sono certo che sei inadeguato ed incapace” e, rivolgendomi ai colleghi dell’opposizione, ho fatto un sentito appello: “Collaboriamo con questo imbecille, per lo meno riduciamo i danni.“
Il Sindaco, devo ammetterlo, mi ha chiesto quale sarebbe stato il prezzo da pagare per il mio appoggio: “Niente di personale - ho risposto - devi solo scegliere dirigenti onesti e preparati e devi evitare di far pagare somme non dovute alle imprese che già ripuliscono le tasche ai cittadini”.
Nulla è stato fatto, tanto è vero che ho abbandonato con una motivazione politica, dicendo sostanzialmente che, o è colluso o è un ebete da interdire. Ora lui sostiene che l’Amministrazione è tranquilla e che i dirigenti lo sono altrettanto. Allora mi chiedo:“Ma in Prefettura, al Ministero dell’Interno sono fuori di testa? Perché mai hanno mandato la Commissione di accesso?”
In un’altra occasione ho detto al Sindaco: “Se non intervieni farai una vecchiaia tra Castrovillari e Corigliano anche se per ora, più che il bene della Città, ti sta a cuore la tua performance di mandrillo in tarda età“.
Spero, a questo punto, che mi quereli così sarò sentito dalla Polizia giudiziaria, non fosse altro per spiegare i rapporti pericolosi che Geraci e la volpe hanno, da troppi anni ormai, con alcune imprese.

Cataldo Russo
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #russo #geraci #politica
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone