English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

PD Corigliano S.: “Riunioni del centrosinistra senza la nostra presenza sono da considerarsi sedicenti e non rappresentative“
 mercoledì 22 marzo 2017 14:10
PD Corigliano S.: “Riunioni del centrosinistra senza la nostra presenza sono da considerarsi sedicenti e non rappresentative“ Apprendiamo che nei giorni scorsi, nella sede del PD dello scalo, si è tenuta una riunione del centrosinistra di Corigliano.
Al di là del merito della riunione e del comunicato che ne è scaturito, puntualizziamo che non sappiamo da chi fosse rappresentato il PD, ma di sicuro, non essendo una riunione concordata, non erano presenti rappresentanti del Circolo del Partito Democratico Corigliano Schiavonea.
Pertanto, chiunque abbia partecipato a tale riunione lo ha fatto a titolo personale e, comunque, non in rappresentanza del Partito Democratico di Corigliano.
A tale proposito evidenziamo come il Circolo PD Corigliano Schiavonea resti di gran lunga il circolo più rappresentativo della Città, relativamente al numero degli iscritti, nonostante gli altri due circoli cittadini abbiano raddoppiato il numero delle adesioni: cosa che, viste le norme, non capiamo come possa essere stata possibile.
Concludendo, eventuali riunioni del centrosinistra che non vedano la nostra presenza sono da considerarsi sedicenti e non rappresentative.
Rinnoviamo la volontà di promuovere e di lavorare per un percorso unitario di tutte le forze sane della Città.
Ma dobbiamo insistere fermamente nel ripudiare i vecchi riti, le furbizie e le scorrettezze che nel passato hanno prodotto il disCredito politico del centrosinistra e conseguentemente concorso a consegnare la Città di Corigliano nelle mani di avventurieri politici ed incapaci.
Auspichiamo nel futuro un maggiore raccordo e una preparazione più puntuale di appuntamenti che dovrebbero preparare il nuovo corso politico del centrosinistra cittadino e che altrimenti possono rappresentare il definitivo affossamento della nostra parte politica e in definitiva della Città stessa.

Il Segretario
Carlo Caravetta
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #schiavonea #pd #riunioni
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone