English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Le precisazioni del Corigliano Futsal
 martedì 8 novembre 2016 12:47
Le precisazioni del Corigliano Futsal La società Corigliano Futsal in merito al comunicato stampa emanato dalla società Bernalda Futsal tiene a precisare quanto segue.
Il comunicato stampa della società Bernalda Futsal è stato scritto in modo palesemente di parte, profondamente deluso dal risultato del campo non accettando la sconfitta. C’è del vero in tutto questo, ma non tutto. C’è stata una contestazione contro il direttore di gara reo sul risultato di 3 a 0 per i locali di aver concesso un calcio d’angolo da cui è scaturito il primo gol ospite per un tocco che solo lui ha visto, oltre alla gestione dei falli a dir poco vergognosa con gli ospiti che sul taraflex di Corigliano mettevano in mostra una serie di tuffi degni della miglior Tania Cagnotto. Per quanto riguarda gli episodi del secondo tempo volevamo soltanto precisare l’episodio del presunto rigore. Sul tiro del giocatore del Bernalda in scivolata Falcone con la figura del corpo intercettava il pallone che andava verso la porta difesa da Cleber. Non c’è ne chiara volontarietà e neanche il tocco di mano. Per quanto riguarda il pomeriggio di sport in un clima surreale questa è davvero l’ennesima bufala di un comunicato farsa e di parte. Scene da far west non ne abbiamo viste e possiamo anche mostrare dei filmati della gara a partire da subito dopo le due ennesime decisioni sfavorevoli dei direttori di gara. Erano presenti due carabinieri, precisiamo che difficilmente ne troviamo in altri palazzetti in tutta Italia, e siamo davvero indignati per le offese ricevute quando società, staff tecnico (chiedere al mister del Bernalda per conferma) e giocatori sono stati accolti con la massima cura dai dirigenti di casa. Confermiamo la contestazione ai direttori di gara da parte di una sterile parte di pubblico ma per il resto ne episodi di violenza e ne altro. Pubblico ospite molto caldo e da elogiare ma da redarguire. In strutture chiuse si dovrebbe evitare di fumare che sia legale o illegale. Cara società Bernalda Futsal, anche se nelle scorse gare abbiamo avuto più di un episodio sfavorevole con i direttori di gara non abbiamo mai fatto un comunicato per il semplice motivo che gli arbitri sbagliano e sbaglieranno sempre, per il loro livello e anche perché non sempre aiutati dai giocatori in campo. Ne bisogna prendere atto.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #futsal #precisazioni #bernalda
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone