English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Un volitivo Corigliano batte il Bernalda. Jonici al secondo successo in campionato
 sabato 5 novembre 2016 21:44
Un volitivo Corigliano batte il Bernalda. Jonici al secondo successo in campionato vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Corigliano che, nella settima d’andata del girone G di serie B futsal, batte 6 a 3 il Bernalda. Secondo successo stagionale per i ragazzi di mister Forace che salgono a quota 6 punti in classifica. Classifica alla mano, per i biancazzurri è un scontro diretto vinto in chiave salvezza che elargisce una sana boccata d’ossigeno. Dopo un periodo no, gli jonici sfoderano una concreta prestazione ma con qualche sbavatura. Le perfomance accettabili ma senza esito delle giornate precedenti lasciano il posto ad un risultato positivo che regala morale e coraggio a tutto il gruppo. Per la cronaca, primo tempo dai due volti con i coriglianesi volitivi e arrembanti che partono a razzo grazie alle reti di Butturini , Rafinha e Lento. Sul triplice vantaggio i lucani non demordono prima accorciando con Da Costa e Gallitelli e poi pareggiando i conti sempre con quest’ultimo su tiro libero. Padroni di casa, però, sempre in gara che non accusano il colpo macinando gioco e trovando anche la quarta marcatura ancora con Rafinha prima dell’intervallo. Nella ripresa, sfida più equilibrata con i locali abile nell’amministrare, difendere e ripartire. Al momento giusto per i biancazzurri c’è anche il doppio affondo con Butturini e Sanchez che cristallizzano il risultato finale sul 6 a 3. Da segnalare l’allontanamento sul finire di primo tempo di mister Forace e per gli ospiti la buona presenza di tifosi. In settimana, invece, dovrebbe arrivare il parere sul ricorso al risultato avverso del match contro l’Odissea Rossano. Prossimo turno esterno contro il Real Rogit per un nuovo derby dell’area urbana. In settimana, si potrà lavorare con maggiore serenità per questa attesa sfida dove recupererà anche Barbosa assente nell’ultimo match per squalifica.


Corigliano – Bernalda 6 – 3 (Pt 4 - 3 )

Corigliano: Cleber Biscaro, Rafinha, De Luca, Butturini, Sanchez, Gradilone, Lento, Falcone, Buonofiglio, La Grotta, Palopoli, Zanarotti. All.: Forace

Bernalda: Carella, Gallitelli, Da Costa, Fusco, Caruso, De Brasi, Sarubbi, Grumichè, Lemma, Di Lucca, Plati, Ferrante. All. Masiello

ARBITRI:. Graziano e Seminara di Palermo. CRONO: Merenda di Reggio Calabria

MARCATORI: 7’ pt Butturini (C), 8’ pt Rafinha (C), 10’ pt Lento (C), 13’ pt Da Costa (B), 14’ st Gallitelli (B), 16’ pt Gallitelli (B), 19’ pt Rafinha (C), 13’ st Butturini (C), 15’ st Sanchez (C)

Note: Spettatori 150 circa.

(Foto Dino Turano)
    CRISTIAN FIORENTINO
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #futsal #serieb #bernalda #successo
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone