English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 20
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Nuovo ospedale, Oliverio garantisce sui tempi
Nessun intervento su Corigliano e Rossano
 lunedì 5 settembre 2016 16:23
Nuovo ospedale, Oliverio garantisce sui tempi Nuovo Ospedale della Sibaritide, rafforzamento dell’assistenza sanitaria sul territorio, rilancio dell’Area Urbana Corigliano-Rossano alla luce del processo di fusione in corso, nuova programmazione fondi europei.
Sono stati, questi, gli argomenti all’ordine del giorno dell’incontro svoltosi nei giorni scorsi alla Cittadella Regionale a Catanzaro, tra il Sindaco Giuseppe GERACI ed il Governatore Mario OLIVERIO.
All’incontro, fissato da tempo, oltre a funzionari e dirigenti regionali, hanno partecipato anche l’assessore alla cultura Tommaso MINGRONE e Franco PACENZA.
SANITÀ./Dopo aver ringraziato il Governatore per la disponibilità, GERACI ha ribadito le necessità della Città e del territorio, sollecitando soprattutto l’accelerazione dei tempi per la costruzione del Nuovo Ospedale e ricevendo, sul punto, ampie rassicurazioni da parte del Presidente OLIVERIO: sia sulla tempistica che sul mantenimento dello status quo riguardante, in particolare, gli attuali presidi di Corigliano e di Rossano.
Sino alla costruzione del nuovo ospedale – è stato ribadito – nulla verrà toccato.
Il Primo Cittadino ha, quindi, evidenziato altre necessità riguardanti infrastrutture, servizi e viabilità del territorio oltre ad alcune gravi priorità, con tante opere rimaste incompiute sul territorio.
OLIVERIO ha garantito la massima attenzione della Regione Calabria, allargando il discorso alla ampia opportunità dei nuovi PON e rinviando un doveroso approfondimento sulla questione ad una prossima riunione alla presenza anche del Sindaco di Rossano Stefano MASCARO.

(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Ospedale Unico #Rossano #Corigliano #Oliverio
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone