English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 20
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Oggi l’F.Corigliano C5 in campo alle 18:00 per la 17° giornata contro l’Asti
In campo anche le altre Calabresi in A2
 sabato 21 febbraio 2015 10:47
Oggi l’F.Corigliano C5 in campo alle 18:00 per la 17° giornata contro l’Asti Ricco e atteso sabato futsal sia in A che in A-2 per le calabresi. Nella massima serie il Fabrizio Corigliano, alle 18:00 per la diciassettesima generale, ospiterà l’Asti. Sfida impegnativa per i coriglianesi con Tres, Viera e Dentini attesi al recupero, dopo squalifica e noie fisiche, e Leandrinho in forte dubbio. Dopo lo sfortunato insuccesso esterno contro l’Acqua & Sapone, causa proprio i tanti infortunati, la squadra del duo tecnico Toscano- Cimino è pronta al duello contro i forti piemontesi. I bianconeri vogliono difendere l’imbattibilità casalinga dove sin ora hanno raccolto vittorie e pareggi. Con un buon più cinque sulla zona calda, l’obbiettivo sarà inanellare un nuovo risultato utile. Capitan Schiavelli in settimana ha chiamato a raccolta il pubblico per restare vicino alla squadra e sospingerla a far bene. Caloroso e numeroso in diverse circostanze si è convinti che anche contro l’Asti, tifosi e sportivi del comprensorio risponderanno presente. Designati gli arbitri Pezzuto di Lecce e Tafuro di Brindisi, crono affidato a Costantini di Lecce. Dopo questa gara spazio alla final four di Coppa Italia con il Corigliano, giovedì 26 febbraio, impegnato a Pescara contro la Luparense alle 11 del mattino.
Match in presa diretta su Cometa Radio cliccando sui link:

www.cometaradio.it/homeradio/flashplayer.html
www.livestream.com/cometaradio
www.coriglianoc5.it/coriglianoc5tv.asp

In serie A-2 futsal maschile, invece, ventesima giornata del girone B, con la capolista Atletico Belvedere pronta al riscatto. Dopo lo scivolone contro la Cogianco, nello scontro diretto, i tirrenici vogliono riprendere la corsa. Con la rosa al completo, fatta eccezione per lo squalificato Tres, alle 17:00 i tirrenici ospiteranno la modesta Policoro. Avversari penultimi in classifica ma di cui non fidarsi e cosentini tesi nel mantenere vetta e il vantaggio di due segmenti sulla seconda. Seppur con la sosta ancora da osservare, differenza dell’inseguitrice, la squadra di mister Cipolla dovrà solo vincere e guardare avanti con ottimismo. Frattanto occhi puntati sullo scontro diretto odierno tra Salinis e Cogianco: un successo dei pugliesi o un pareggio favorirebbe un nuovo allungo dei belvederesi. Deputati per la gara Rutigliano e Strati entrambi di Bari, crono a Impedovo di Bari. in campo per le calabresi solo l’Odissea Rossano. Sul campo di Vibo, invece, si giocherà il derby calabrese in chiave salvezza Catanzaro- Odissea Rossano alle ore 16. Dopo il momentaneo sequestro del pala “S.Elia”, giallorossi costretti ad emigrare per una sfida molto delicata. Sembra che lo sblocco possa avvenire già per la successiva gara interna. Per il match di oggi mister Lombardo potrà contare su tutti i suoi effettivi per difendere i cinque punti di vantaggio sulla zona calda. Anche per l’allenatore- giocatore Sapinho tutti arruolabili, unico dubbio Dell’Andrea. Ottima notizia il rientro “lampo” di Siviero dopo operazione e riabilitazione. Per il brasiliano ci sarà possibilità di riprendere confidenza con il campo e offrire il proprio contributo. Bizantini reduci da un ottimo periodo e a più sei dalla sabbie mobili. Anche i catanzaresi, osservata la sosta, vengono da un buon viatico. Tutto lascia presagire che sarà un gran duello con pronostico aperto. nominati per la direzione Raimondi e Raga entrambi di Battipaglia, crono a La Cerra sempre di Battipaglia.
    Cristian Fiorentino
Visualizza in pdf
 

 
 
 
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone