English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Il Fabrizio Corigliano C5 oggi in campo per la 15° giornata di serie A
 sabato 14 febbraio 2015 10:42
Il Fabrizio Corigliano C5 oggi in campo per la 15° giornata di serie A Negli anticipi al sabato di serie A futsal al maschile in campo anche il Fabrizio Corigliano. Per la quindicesima generale, jonici di scena a Montesilvano contro l’Acqua & Sapone. Sfida in programma alle ore 18:30, dove i coriglianesi si presenteranno con qualche assente. Dopo il rocambolesco pareggio interno contro il Sestu, la sfida odierna, classifica alla mano, è l’ennesimo scontro diretto per la salvezza anticipata. La squadra del duo tecnico Toscano- Cimino dopo il primo successo esterno stagionale contro la Lazio, di quindici giorni or sono, proveranno ad ambire ad un nuovo punteggio positivo. Di certo non sarà facile senza bomber Vierà squalificato e con Tres in forte dubbio per guai fisici. L’obbiettivo sarà tutelare il buon più sei attuale sulla zona calda. Il decisivo mese di febbraio per i coriglianesi sin ora è da pollice alto e si spera possa proseguire anche nel match odierno e contro la temibile Asti sul suolo amico, prima delle final four di Coppa Italia. A proposito della coccarda tricolore, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti, giovedì scorso nella sala consiliare del comune di Pescara. Dall’accoppiamento i coriglianesi giocheranno il 26 febbraio, alle 11 di mattina, contro la Luparense nel match valevole i quarti. Gli altri abbinamenti sono Lazio- R. Rieti, Asti-Acqua & Sapone e Pescara- Kaos. Tornando al torneo per la sfida di Montesilvano designati gli arbitri Galante di Ancona e Albertini di Ascoli Piceno, crono affidato a Cursi Jesi. Match in presa diretta su Cometa Radio cliccando sui link:
www.cometaradio.it/homeradio/flashplayer.html
www.livestream.com/cometaradio
www.coriglianoc5.it/coriglianoc5tv.asp

In serie A-2 futsal maschile, invece, per la diciannovesima giornata del girone B, in campo per le calabresi solo l’Odissea Rossano. Con il Catanzaro in sosta ciclica e la capolista Atletico Belvedere già impegnata al venerdì, occhi puntati sui bizantini. Dopo la vittoria in rimonta sulla Roma Torrino, fuori casa, jonici di scena al pala “Eventi” contro l’Eraclea per un nuovo scontro diretto in chiave salvezza. Alle 16:00, bizantini a caccia di un nuovo risultato pieno sperando nell’apporto del pubblico amico. Avversari lucani che precedono i calabresi di un solo punto in graduatoria. Odissea, in questo periodo in gran ripresa e crescita , che detiene un più tre di vantaggio sulla zona play- out. Per l’allenatore- giocatore Sapinho tutti a disposizione fatta eccezione per Dell’Andrea, infortunato. Nominati per la direzione Ribaudo e Fratangeli entrambi di Frosinone, crono a Micheli sempre di Frosinone. Il Catanzaro, invece, si gode la sosta con un più cinque di vantaggio sulla fascia calda sperando che resti tale anche dopo questo turno. Intanto alla ripresa, gara interna proprio contro l’Odissea Rossano per un derby all’insegna della salvezza. dopo il successo proprio sulla cenerentola Roma Torrino, avrà uno scontro diretto esterno.
    Cristian Fiorentino
Visualizza in pdf
 

 
 
 
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone