English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MER 24
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

PD SCHIAVONEA: “FIERAMENTE ALL’OPPOSIZIONE DI QUESTA DISASTROSA AMMINISTRAZIONE“
 sabato 23 gennaio 2016 13:04
PD SCHIAVONEA: “FIERAMENTE ALL’OPPOSIZIONE DI QUESTA DISASTROSA AMMINISTRAZIONE“ Lo scaricabarile è il più banale dei sotterfugi ai quali ricorre la malapolitica quando non sa dare spiegazioni alle proprie mancanze.
La malapolitica, appunto!
Dall’assessore ai lavori pubblici, persona accorta, competente e di solide tradizioni, ci aspettavamo altro.
Il Partito Democratico è fieramente all’opposizione di questa vacua, inefficiente e disastrosa amministrazione comunale.
Esercitiamo questa funzione con senso di responsabilità: controllando, fornendo suggerimenti (se occorre), denunciando eventuali mancanze.
All’assessore, che da noi ha avuto tutta la comprensione e i suggerimenti permessici dal nostro ruolo, spetta governare!
Ribadiamo che è scandaloso dover attendere anni per vedere ultimata un’opera essenziale per il turismo della nostra città, quanto di banale semplicità per la sua realizzazione.
E la Regione centra ben poco con i progetti errati, i ritardi nelle rendicontazioni, i materiali scadenti, ecc.
Così come non centra affatto la Regione se una struttura balneare, che si fa risalire al più votato dei consiglieri di maggioranza, resta inamovibile sul percorso del marciapiede e della pista ciclabile, quando altre strutture, nella stessa situazione, sono state arretrate d’imperio: senza tanti complimenti, piani spiaggia e conferenze dei servizi che dir si voglia!
Così come non centra la Regione se questa amministrazione comunale non è in grado di preparare la città all’estate con il minimo di igiene, decoro e decenza richiesti da una città civile.
Questo ci competeva evidenziare per serietà, per ruolo e per responsabilità verso i cittadini e questo abbiamo fatto!
Piaccia o non piaccia, questa è la situazione e il giochino del rimando ad altri ormai non funziona più.
Prendete atto di ciò che oramai è evidente a tutti i coriglianesi: senza una guida seria, senza un programma di governo, senza attaccamento alle istituzioni e alla propria città non si governa e questa amministrazione è senza guida e senza programma di governo.
Quanto all’attaccamento alle istituzioni e alla città lo dimostrerete solo se vi convincerete della vostra incapacità e toglierete il disturbo!

Partito Democratico
Circolo Corigliano Schiavonea
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#pd #schiavonea #lavori pubblici #granata #amministrazione #geraci
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone