English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 19
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

TRASPARENZA AMMINISTRATIVA, NESSUN ATTO NASCOSTO
APPELLO GERACI: BEN VENGANO ISPEZIONI IN COMUNE
 giovedì 14 gennaio 2016 18:17
TRASPARENZA AMMINISTRATIVA, NESSUN ATTO NASCOSTO Trasparenza amministrativa e tutela della legalità, ogni atto e documento relativo all’attività amministrativa era e rimane disponibile e fruibile da parte di qualsiasi cittadino, senza alcuna eccezione e nel rispetto delle normative vigenti. Come mai è accaduto, gli uffici comunali continuano ad essere a totale disposizione di quanti, interessati ad avere chiarimenti su qualsiasi procedura, iter o progetto comunali, rivolgeranno le necessarie istanze all’ente.
A farsi interprete di questo ulteriore appello ad una partecipazione più attiva dei cittadini alla vita dell’ente, interfacciandosi direttamente con la macchina burocratica, sollecitandone riscontri ed eventualmente facendone rilevare omissioni, è direttamente il Sindaco Giuseppe GERACI per il quale non è più tollerabile sopportare il tentativo subdolo e mediocre di chi pensa di poter far passare ogni giorno sui media l’immagine di un apparato burocratico comunale chiuso in se stesso e di una classe politica impegnata in chissà quali attività misteriose o indicibili.
Non c’è alcun atto nascosto. Sono tutti a disposizione di tutti. Senza necessità che essi vengano richiesti da Corigliano e trasmessi da altri Paesi o continenti!
Il Comune di Corigliano è oggi una casa di vetro, aperto a tutti e nel quale si opera, ciascuno nel proprio ruolo, nella massima trasparenza.
È con questa assoluta consapevolezza - conclude GERACI - che facciamo appello a tutte le forze dell’ordine ed a tutte le istituzioni sovra comunali competenti a voler avviare ogni indagine, verifica ed ispezione nell’ente, affinché possa essere fugato, così come noi riteniamo, ogni dubbio costruito ad arte circa la linearità e correttezza dell’azione amministrativa e frenare uno stillicidio quotidiano ed irresponsabile di sospetti e allusioni fondate sul nulla, destinato soltanto ad alimentare odio sociale e pericoloso populismo.

(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Comune #Trasparenza #ispezioni #Geraci #Sindaco
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone