English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 19
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Serie C Futsal, alla CoRos successo e primato. Battuta la V. Cz
 lunedì 25 marzo 2019 10:59
Serie C Futsal, alla CoRos successo e primato. Battuta la V. Cz Con una prestazione tutta cuore e carattere l’Asd Corigliano-Rossano si aggiudica lo scontro diretto casalingo sulla Visioray Catanzaro per 6 a 3. Nella sedicesima generale, di serie C futsal donne calabrese, le rosa-oro al palasport di Mirto e in rimonta si impongo sulle dirette avversarie conquistando la cima della classifica. Davanti ad una buona e calorosa cornice di pubblico, le corissanesi vincono dando prova della propria tenacia. Sorpasso in graduatoria che vale alle joniche un buon più due proprio sulle catanzaresi e con la corsa alla prima piazza finale che vede in lizza anche il Mirabella Rc sempre terza. Infilato questo vitale trionfo e riconquistata la vetta, per Rose e compagne nel proseguo del torneo ci sarà bisogno ancora di maggiore autorevolezza e continuità. Nelle prossime dispute alle rosa-oro non mancheranno le insidie da arginare per difendere una leadership troppo importante per ambire al traguardo prefissato. Dal prossimo turno si entrerà nella volata conclusiva del torneo e chi sbaglierà di meno avrà la meglio per l’acquisizione della prima piazza. In casa corissanese, nonostante entusiasmo alle stelle e consapevolezza dei propri mezzi, l’imperativo resterà massima concentrazione e vietati cali di tensione. Mister Labonia e al resto dello staff dovranno controllare esaltazioni e motivazioni di un gruppo che sa bene che già domenica prossima sarà attesa dalla sfida esterna nel derby contro il Cus Cosenza. Rosa-oro che dovranno recuperare alla svelta energie, restare con i piedi per terra e offrire sempre il massimo al cospetto di chiunque per effettuare il salto di categoria. Per la cronaca del big-match, dopo una primissima fase di studio e primi affondi, catanzaresi avanti con l’esperta Fragola . Poco dopo pareggia Ruffo. Visioray che trova il nuovo vantaggio ancora con Fragola e CoRos che riequilibra il risultato con Mirafiore. Si va al riposo sul 2 a 2 e la ripresa si apre con il vantaggio delle padroni di casa ancora con Mirafiore. Il pareggio non tarda ad arrivare questa volta con Florio. Corigliano-Rossano che preme salendo in cattedra grazie alla reti successive siglate da Scicchitano, ancora Mirafiore e Nasso chiudendo il punteggio sul 6 a 3. Catanzaresi che recriminano con la fortuna sciupando qualche altra occasioni avuta nel corso del match. CoRos che sale a tredici vittorie, accompagnata da tre pareggi e sempre zero sconfitte e sempre con la miglior difesa del girone con solo 18 reti subite. Per le girl del raggiante presidente Galati, da martedì si tornerà a sudare perché c’è da affrontare l’arduo Cus Cs domenica prossima alle ore 16 in trasferta.
Per gli altri risultati della sedicesima generale, quinta di ritorno, di serie C futsal calabrese: Mirabella Rc espugna il campo Futsal Catanzaro per 6 a 3, Mediterraneo Rc batte sul terreno amico il Cus Cosenza 6 a 4, Roccella in casa dilaga sul Borgia 15 a 0, Stalettì e Audace Decollatura non vanno oltre il 2 a 2 e da recuperare invece Pallagorio- San Nicola Melicucco.
    CRISTIAN FIORENTINO
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #futsal #serie c
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone