English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 19
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano calcio, operazione rilancio
 venerdì 22 febbraio 2019 17:27
Corigliano calcio, operazione rilancio Analizzato e archiviato il primo stop stagionale, il Corigliano è impaziente di ritornare in campo. Per la ventitreesima generale d’Eccellenza, la squadra di mister De Feo sarà di scena al comunale di Botricello contro il Sersale. M. Foderaro e soci sono carichi e ben definiti ad opporsi all’antagonista di turno. Obbiettivo della trasferta catanzarese sarà tornare al successo pieno per difendere primato e le quattro unità di vantaggio rispetto alla seconda in classifica. Turno domenicale che, tra l’altro, offrirà anche lo scontro diretto tra la terza forza l’O.Rossanese e inseguitrice Reggiomed. . Dal canto loro, i coriglianesi senza distrazioni e altri cali vorranno sfoderare una prova impeccabile contro gli ostici sersalesi. Designato per la direzione di gara l’arbitro Gabriele Zangara della sezione di Catanzaro che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea, entrambi di Lamezia Terme, Davide Gigliotti e Salvatore Olivadoti. Al seguito della squadra i fedelissimi “Skizzati-Group” sempre ben predisposti a incitare i biancoazzurri al massimo risultato.
CASA BIANCOAZZURRA
Ordinaria settimana di lavoro per i coriglianesi sempre divisa tra stadio e campo sportivo“Santa Maria Ad Nives”. Fatiche svolte secondo le direttive dello staff di mister De Feo con indicativo test casalingo al giovedì contro l’Amendolara. Al sabato mattina, rifinitura pre-gara sul sintetico di Schiavonea. Tutti a disposizione compresi Cassaro e Piemontese di ritorno dai rispettivi infortuni. Unico assente certo il difensore Gullo appiedato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni cumulative. Possibili cambiamenti nell’undici titolare da proporre a Botricello. Per mister De Feo rosa al completo e opportunità, visti anche i prossimi impegni di coppa, di equilibrare le energie in momento clou della stagione.

L’AVVERSARIO
Il Sersale, nono in campionato in coabitazione con Bovalinese e Trebisacce, detiene 27 punti frutto di 6 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte. Il borsino interno è di 3 successi, 7 segni ics e 1 ko. La squadra catanzarese, in lotta per una salvezza tranquilla, è allenata dal tecnico Parentela ed è reduce dal ko di Cotronei e può contare su giocatori come Scalise, Torchia e Scozzafava, Parrottino, Santaguida, Folino, Bellia, Gullì, Iannone e Ortolini .
IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB
Anche per la sfida esterna contro il Sersale sarà possibile fruire e rivedere gli highlights della gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano”e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage biancoazzurra di Facebook, anche per la gara di domenica 24 febbraio, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it .Possibili novità social anche prima e durante l’arco della prossima partita.


Ufficio Stampa e Comunicazione
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #calcio #sersale #operazione rilancio
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone