English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

In giro per la città, giovedì 2 tappa a Schiavonea
 mercoledì 1 agosto 2018 11:01
In giro per la città, giovedì 2 tappa a Schiavonea IN GIRO PER LA CITTÀ domani, GIOVEDÌ 2 AGOSTO, farà tappa nel borgo marinaro di SCHIAVONEA, nell’area di CORIGLIANO. Il QUADRATO COMPAGNA conosciuto anche come Palazzo delle Fiere e la Chiesa di SANTA MARIA AD NIVES, la Madonna nera, dopo l’ennesimo successo di pubblico fatto registrare dalla visita del Museo della Liquirizia Giorgio AMARELLI, saranno protagonisti del percorso di trekking urbano alla scoperta della Città. I partecipanti saranno guidati dalle PRO LOCO di CORIGLIANO e ROSSANO. L’appuntamento è alle 18,45 al QUADRATO.

È quanto fa sapere il Sub Commissario delegato alla Cultura e Viceprefetto vicario di COSENZA Emanuela GRECO cogliendo l’occasione per informare che per tutto il mese di agosto saranno attivi GLI UFFICI DI INFORMAZIONE TURISTICA delle aree di ROSSANO e CORIGLIANO. Nel centro storico di ROSSANO la PRO LOCO LA BIZANTINA sarà operativa dalle ORE 10 alle ORE 12 e dalle ORE 18 alle ORE 20. La sede di Corso GARIBALDI rimarrà aperta oltre l’orario previsto in concomitanza degli eventi in programma. A CORIGLIANO l’info point gestito dalla PRO LOCO di CORIGLIANO sarà allestito all’interno del QUADRATO COMPAGNA. In entrambi i punti sarà possibile ritirare materiale informativo ed il programma delle manifestazioni estive.

PROGRAMMAZIONE SOCIO-CULTURALE ESTIVA di CORIGLIANO ROSSANO, continua il viaggio. GIOVEDÌ 2 AGOSTO in piazza MADONNA DI fatima, a CANTINELLA, si terrà la VII edizione della FESTA DELLA PASTA. L’evento è promosso dall’associazione culturale SAN MAURO in collaborazione con la PRO LOCO Città di CORIGLIANO e la RETE TURISTICA CORIGLIANO ROSSANO. Lagane e ceci, fusilli al sugo di carne di capra, fusilli salsiccia e funghi porcini, cicatelli con ‘nduja. Sono, questi, i piatti che si potranno degustare dalle ORE 20.

L’Anfiteatro intitolato a Rino GAETANO, sul Lungomare dell’area di ROSSANO, ospiterà lo stesso giorno, alle ORE 21 il concerto di musica classica e leggera a cura della storica associazione bandistica Antonio DE BARTOLO – Città di CORIGLIANO ROSSANO.

NON CONTRO ME è il nome dello SPETTACONCERTO tra musica, poesia e monologhi di filosofia comica del poliedrico, scrittore e poeta, umorista, performer, cantautore e artista di strada GIO EVAN che si terrà alle ORE 21,30 di GIOVEDÌ 2 al CASTELLO DUCALE.

La COLONNA di SANT’ISIDORO con la sua Crux Gemmata e la GROTTA SACRA nel rione SUDA. Sono, questi, i siti che saranno raggiunti dai partecipanti all’escursione guidata proposta dal CIRCOLO CULTURALE ROSSANESE. VENERDÌ 3 AGOSTO si parte da PIAZZA STERI, sede del Circolo, alle ORE 18,30. – Il PEPERONCINO JAZZ FESTIVAL torna nella Città del Castello Ducale e del Codex con i YELLOW JACKETS che si esibiranno al Palazzo SAN BERNARDINO dalle ORE 22.

EVENTI STORICIZZATI. I piatti della tradizione e le produzioni dell’agroalimentare del territorio della SIBARITIDE protagonisti dell’evento SAPERI E SAPORI, la rassegna enogastronomica che SABATO 4 AGOSTO si snoderà tra PIAZZA STERI e CORSO GARIBALDI. Ad esibirsi sarà l’ORCHESTRA SPETTACOLO LUNA ROSSA. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #schiavonea #in giro per la città
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone