English French German Italian Portuguese Russian Spanish
 
datario
DOM 21
OTTOBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
18/10/2018 12:17:00 VII Congresso Cgil Pollino Sibaritide Tirreno     17/10/2018 16:21:39 “Puliamo il Mondo“ anche a San Demetrio!     10/10/2018 18:07:15 C’è anche Pina Amarelli nell’elenco dei nuovi Ambasciatori della Calabria      08/10/2018 12:11:02 Rossano: tanta partecipazione al tour nel centro storico bizantino     08/10/2018 12:06:41 Sequestro foce Stombi: la preoccupazione dell’associazione “Laghi di Sibari”  
txtRICERCA
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

La cerimonia per la consegna dei diplomi è arrivata alla sua terza edizione
 venerdì 29 giugno 2018 16:29
La cerimonia per la consegna dei diplomi è arrivata alla sua terza edizione Anche quest’anno l’istituto comprensivo “ V.Tieri” ha voluto premiare i tanti ragazzi meritevoli che hanno conseguito il diploma dedicando loro una cerimonia. Questo è il terzo anno che l’I.C. festeggia i suoi alunni.
La Dirigente Bombina Carmela Giudice ha salutato i ragazzi con queste parole:
«Care ragazze e cari ragazzi, non abbiate paura, siate pronte e pronti alle sfide che incontrerete; siate sempre voi stesse e voi stessi, dimostrando il vostro valore e le vostre capacità là dove la vita vi chiamerà a spenderle. Solo così sarete veri vincitori.
Da oggi siete parte importante della storia dell’Istituto Comprensivo “V.Tieri” e di questo ne dovete essere orgogliose e orgogliosi, come noi tutti lo siamo di voi
».
Con queste semplici parole la Preside, ha aperto i festeggiamenti rivolgendosi alle neo diplomate ed ai neo diplomati. Durante la Cerimonia di consegna dei diplomi svoltasi nel pomeriggio di mercoledì 27 Giugno 2018 nella palestra dell’istituto,di fronte ad una platea gremita di genitori, parenti ed amici con trepidazione e gioia le studentesse e gli studenti, hanno potuto ricevere nelle loro mani il diploma ottenuto con merito al termine degli esami.
A consegnare loro l’attestato sono stati i coordinatori delle classi interessate e la Dirigente Scolastica , che si rivolge ai presenti con questa affermazione:
.
In questo spirito di maturità sono così sfilati le allieve e gli allievi prendendosi l’abbraccio dei loro insegnanti e della Preside.
Inoltre, la cerimonia è stata anche caratterizzata dalla presenza dell’immancabile orchestra della Tieri , diretta in modo impeccabile dal maestro Vincenzo Greco .La serata è stata presentata dall’Ins. Patrizia Pugliese. Al termine, come è ormai divenuta una lieta consuetudine, davanti a tutti i presenti ,le neo diplomate e i neo diplomati della scuola hanno svolto il “rito” del lancio del tocco verso il cielo .Tutti noi auguriamo loro un roseo futuro nella prossima realtà scolastica. AD MAIORA SEMPER

Caracciolo Carmela
Articolo letto 680 volte     COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 
 
 
#corigliano-rossano #tieri #consegna diplomi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2018 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone