English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

La regina della Città’ Unica Laura Bauleo candidata all’elezione di Miss Mondo 2018
 sabato 19 maggio 2018 16:05
La regina della Città’ Unica Laura Bauleo candidata all’elezione di Miss Mondo 2018  Tutto come cronoprogramma: Laura Bauleo parteciperà all’elezione di Miss Mondo di Calabria e Sicilia 2018, la kermesse che, per il quarto anno viene ospitata nella provincia messinese del Comune di Gioiosa Marea, organizzata dell’agente regionale Valeria Pellegrino dell’agenzia Delfino Blu di Reggio Calabria. Il grande evento si terrà oggi sabato 19 maggio e domani domenica 20 maggio.

Laura Bauleo, 18 anni, alta 182 cm, ha raggiunto Gioiosa Marea (Messina) nella giornata di ieri chiamata ad assolvere alle esigenze organizzative, i preparativi, l’incontro con la stampa, le fotografie.

L’evento è motivo di orgoglio per tutto il territorio e per la nuova città unica, i cui cittadini possono ritenersi a pieno titolo veri antesignani in materia di fusioni. Saranno 40 le candidate, già selezionate nelle varie finali provinciali delle due regioni.

La prossima tappa sarà Gallipoli per la preselezione del 29 maggio. Step, quest’ultimo, necessario per accedere alla finale del 10 giugno al Teatro Italia della cittadina pugliese, per quell’occasione, sul palco, il noto Stefano De Martino, molto seguito dalla giovanissime, proclamerà la vincitrice di Miss Mondo Italia 2018.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’ex presidente dell’Associazione S.C. “Pathirion” Vincenzo Figoli e da quanti hanno contribuito al primo evento della storia della città unica.

«La straordinaria iniziativa costituisce elemento di promozione del nostro territorio ai vari livelli – afferma Figoli – e cammina sulla gambe della nostra regina Laura Bauleo alla quale auguro grandi successi e una lunga carriera. Una vera e propria vetrina nazionale ed internazionale in cui riaffermare l’idea vincente della nuova città unica, sostenuta dal movimentismo civico ed avallata da un verdetto popolare».

In linea il Direttore artistico di Miss e Mister Fusione Corigliano Rossano Ercolino Ferraina che con grande professionalità ha aperto le porte alla prima edizione di una kermesse che potrà avere una sua continuità in futuro.

«Tali manifestazioni – dichiara Ferraina – possono costituire valide opportunità per i tanti valorosi giovani delle nostre realtà che, spesso, pagano il costo dello stato periferico in cui viviamo. La fusione è utile anche in questo, a sdoganare quest’area dalla marginalizzazione geografica a cui è stata relegata».

A contribuire alla realizzazione di Miss e Mister Fusione: Alfonso Rago (Presidente Acli) e Giuseppe Pacenza (Presidente Comitato per un CO-RO di SÌ -Piragineti), Erminia Sommario (Presidente Comitato per un CO-RO di SÌ -Tramonti); Giuseppe Vena (Presidente Comitato per un CO-RO di SÌ -Fidelitas); Anna Rita Cicolini (Presidente Comitato per un CO-RO di SÌ ); Francesco Vivacqua (Presidente Comitato per un CO-RO di SÌ -Fabrizio Grande); Marcello Milione (Vice-Presidente Asc Fidelitas).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #miss mondo #candidata #città unica
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone