English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano, arriva Babbo Natale a Piazza del Popolo
 sabato 23 dicembre 2017 09:20
Corigliano, arriva Babbo Natale a Piazza del Popolo L’associazione Coriglianeto invita i cittadini Sabato 23 ore 9:30 presso piazza del popolo nel cuore del centro storico per festeggiare insieme l’arrivo Babbo Natale e dei suoi elfi che animeranno le vie principali fino a farvi conoscere e visitare il piccolo villaggio e la sua bellissima casetta. Babbo Natale in un clima di festa, con la sua slitta distribuirà cioccolate, caramelle e piccoli doni ai bambini insieme ai suoi elfi aiutanti che truccheranno tutti i bimbi, danzando e cantando con loro. Nel corso della manifestazione natalizia sarà possibile visitare la splendida casa (a cura dell’associazione Coriglianesi nel mondo) per ammirare le opere in legno dell’artigiano Francesco Longo, mentre al centro della piazza sarà possibile imbucare la letterina nella cassettina personale di Babbo Natale oltre a fare delle bellissime foto ricordo insieme. Tutta la manifestazione sarà in diretta radiofonica su radio SUN a cura dell’eclettico Eugenio Bisogni. Piazza del popolo sarà dunque uno splendido scenario di festa dove non si dimenticano tradizioni e prodotti strettamente legati al nostro territorio attraverso la cura del fioraio Giorgio Salerno con i suoi fiori e le splendide stelle di Natale o con i prodotti tipici di Domenico Varcaro.
L’associazione Coriglianeto ringrazia calorosamente per la fattiva e preziosa collaborazione gli amici dell’associazione Coriglinesi nel mondo, ma soprattutto le persone che credono ancora che il centro storico è il cuore e l’anima pulsante della nostra cittadina. Un grazie speciale a Fabio Olivieri che con i Simply ha “riempito” la slitta di Babbo Natale di ogni leccornia, a Brunito distribuzione alimentare e bevande di Schiavonea, al Dott. Giuseppe Chiaradia, alla Gioielleria Oranges in via Nazionale, al gran caffè Ariston, Alla farmacia De Florio, al panificio Malagrinò via degli albanesi, al bar Olimpia, a NavisA srl di A. Papaianni, al nostro amico e sostenitore di sempre Sergio Paciolla ed al meraviglioso Babbo Natale (Pasquale Avolio).



    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #babbo natale #piazza del popolo
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone